AREA CLIENTI

CASE STUDY

CARRON S.p.A.

Dal 1963 leader nel settore dell'edilizia, delle costruzioni e del restauro.

Carron è un'azienda che da oltre 60 anni insegue obiettivi ambiziosi nella realizzazione di importanti progetti civili e infrastrutturali, soddisfando al meglio i propri clienti in termini di qualità ed efficienza.

SCROLL DOWN

CASE STUDY: CARRON S.p.A.

Mauro Zanesco, Chief Information Officer di Carron S.p.A., afferma questo in merito al progetto svolto in collaborazione con Infoteam:

Questo progetto con Infoteam ha prodotto un cambiamento radicale, allineando l’IT ai nostri obiettivi aziendali per offrire una maggiore efficienza e un successo continuo negli anni a venire“.

Vuoi scoprirne di più? Leggi il caso studio dedicato qui affianco! 

LA RICHIESTA.

Per supportare un sistema di pianificazione delle risorse aziendali in linea con le proprie esigenze, Carron necessitava di modernizzare il proprio IT passando da un’infrastruttura virtualizzata su tre livelli, ormai giunta a fine vita e difficile da gestire, ad una una soluzione iperconvergente.

L’obiettivo era semplificare l’accesso ai dati, migliorando l’efficienza dei dipendenti che spesso lavorano da remoto senza, però, rinunciare alla sicurezza.

LA SCELTA.

Lavorando con Infoteam, Carron ha trovato una risposta alle proprie sfide adottando una soluzione completa di Dell Technologies costituita da un’infrastruttura iperconvergente, un’infrastruttura desktop virtuale e una soluzione di backup e ripristino di emergenza.

Infoteam ha saputo affiancare l’IT Department di Carron in ogni fase del progetto: dall’analisi all’implementazione della soluzione e dei servizi gestiti per offrire una maggiore efficienza e un successo continuo per il futuro.