AREA CLIENTI

CASE STUDY

MORETTO S.p.A.

Dal 1983 conoscenza tecnica, innovazione tecnologica e alta specializzazione.

Moretto è un’azienda dal DNA produttivo con una consolidata esperienza nel settore automotive, elettrodomestico e truck.

SCROLL DOWN

CASE STUDY: MORETTO S.p.A.

In un contesto di crescita e innovazione, Moretto S.p.A., leader nel settore della lavorazione a freddo di metalli e produzione di stampati, ha intrapreso un significativo percorso di trasformazione digitale.

Questo ambizioso progetto è stato reso possibile grazie all’adozione delle soluzioni tecnologiche avanzate di DELL e alla partnership strategica con Infoteam, specializzata nella progettazione, implementazione e manutenzione di infrastrutture IT.

LA RICHIESTA.

Moretto, riconosciuta la crescita del proprio business, del numero di utenti e della mole di dati da gestire, ha sentito la necessità di modernizzare la propria infrastruttura informatica affinchè fosse affidabile e garantissime l’operatività di tutti i servizi.

 

Per farlo ha scelto Infoteam come partner a supporto di questo cambiamento.

LA SCELTA.

La decisione di optare per le soluzioni Dell Technologies è stata motivata dalla vasta gamma di prodotti hardware e software che si adattavano alle specifiche esigenze di un’azienda come Moretto.
In tale contesto, le soluzioni proposte da Infoteam si sono rivelate alquanto idonee a sostenere la crescita di Moretto e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. 


Infoteam ha assunto la responsabilità di progettare, implementare e gestire l’intera infrastruttura IT in modo da massimizzare i benefici della trasformazione digitale con i propri servizi professionali.