AREA CLIENTI

Infoteam è Platinum Partner DELL Technologies

INFOTEAM premiata come Platinum Partner dell’anno di Dell technologies

Nel corso del Channel Business Forum di Dell Technologies, l’annuale conference dedicata ai Partner del canale italiano tenutasi a Cervia lo scorso 9 e 10 Giugno, Infoteam ha ricevuto il riconoscimento di “Platinum Partner dell’anno”. Tale premio viene assegnato, per ciascun tier di riferimento, al Partner che nel corso dell’anno si è distinto per un’importante crescita, non solo in termini di fatturato ma anche di competenze, proattività e qualità dei progetti condotti insieme a Dell Technologies.

Per Infoteam questo riconoscimento rappresenta il percorso iniziato più di 10 anni fa insieme a Dell. Da allora, seppur mantenendo inalterati i valori di eticità e trasparenza, che da sempre contraddistinguono il nostro operato, abbiamo imparato ad evolverci per rispondere in modo flessibile alle esigenze del mercato ICT attraverso l’implementazione di soluzioni innovative e la cura dei nostri servizi professionali.

Proprio l’integrazione tra i servizi di consulenza e di gestione dei sistemi erogati da Infoteam e la componente tecnologica di Dell Technologies è stata la chiave per far emergere il nostro valore aggiunto come System Integrator e MSP.

Riprendendo un mantra proprio del fondatore di Dell Technologies, Michael Dell, possiamo affermare “We’re constantly evolving and learning”, per rimarcare il fatto che alla base della nostra evoluzione c’è sempre la nostra instancabile voglia di apprendere. In questo percorso è stato fondamentale, quindi, scegliere dei partner strategici come Dell Technologies, che scommettessero su di noi e sulla nostra visione del “people-first” per promuovere lo sviluppo delle nostre competenze e, soprattutto, delle nostre persone.

In occasione di questo importante riconoscimento, ci sembra doveroso dedicare del tempo per ripercorrere la strada fatta finora e ringraziare le persone che ci hanno accompagnato in questo viaggio straordinario, spingendoci ogni giorno a far emergere il meglio di noi per diventare ciò che oggi siamo.

Grazie a tutto il team di Dell Technologies, che abbiamo imparato a vedere non più come dei “fornitori” ma come dei colleghi, pronti a dispensare consigli, condividere conoscenze e intraprendere stimolanti sfide insieme a noi.

Grazie a tutti nostri Clienti, che nel corso degli anni si sono fidati e affidati a noi, abbracciando insieme a Infoteam la filosofia e le soluzioni di Dell Technologies.

Infine, grazie alla nostra risorsa più preziosa: le persone che compongono la grande famiglia di Infoteam.

Se da un lato ricevere il premio di “Platinum Partner dell’anno” di Dell Technologies è un motivo di grande orgoglio, dall’altro siamo consapevoli che questa rappresenta solo una delle tappe del lungo cammino che ancora ci attende.