AREA CLIENTI

CASE STUDY

INTERLOGICA S.r.l.

Dal 1995 software house specializzata nella consulenza tecnologica che integra strategia e software.

Interlogica è una società benefit che realizza soluzioni per il business basate sulle nuove tecnologie, piattaforme digitali che migliorano e ottimizzano i processi degli utenti.

SCROLL DOWN

CASE STUDY: INTERLOGICA S.r.l.

In un panorama in costante aggiornamento, Interlogica ha scelto di intraprendere un percorso di migrazione di dati e ammodernamento dell’infrastruttura IT.


Infoteam è stata un valido partner a sostegno di questo percorso stimolante e ricco di risultati tangibili e preziosi.

LA RICHIESTA.

Con la crescita dell’azienda sono cresciute anche le esigenze e la complessità dell’ infrastruttura IT che supporta i processi operativi e di produzione.


Interlogica sentiva l’esigenza di affrontare un grande refresh tecnologico; infatti, l’infrastruttura in uso si stava avvicinando al termine del proprio ciclo di vita e il management avvertiva la necessità di aggiornare la loro parte hardware, combinata all’implementazione di un sito di DR.

LA SCELTA.

La proposta di Infoteam, basata sulle soluzioni di Dell Technologies e sui nostri servizi professionali, rispondeva a pieno alle esigenze di Interlogica.


In particolare, i servizi di Infoteam di progettazione della soluzione fianco a fianco con il Cliente, di colocation e di monitoraggio per una gestione proattiva dell’infrastruttura, si è rivelata la soluzione ottimale per costruire un sistema resiliente, sicuro e scalabile, in grado di adattarsi agli scenari odierni e futuri dell’azienda senza interruzioni.