AREA CLIENTI

Nasce la rete d'impresa EVERIT tra INFOTEAM e SOGESI

Nasce Everit, la rete d’innovazione in ambito IT

L’evoluzione, da quella tecnologica a quella organizzativa, da sempre fa parte dell’essere umano, delle comunità, delle imprese.

Nell’ottica di rendere questa evoluzione ancora più profittevole e a servizio di aziende e professionisti, Infoteam e Sogesi, affermate realtà nel mercato nazionale nel settore IT, hanno dato vita alla rete di imprese Everit.

Everit nasce con lo scopo di creare sinergie tra le aziende partecipanti, accrescerne le sviluppo attraverso la condivisione di conoscenze tecniche ed organizzative e consolidarne la presenza sul territorio. Collaborare in rete significa proprio mettere in comune valori, know-how e metodologie al fine di raggiungere insieme obiettivi strategici più ambiziosi seppur mantenendo inalterata l’identità e l’indipendenza delle aziende che ne fanno parte.

Everit si propone sul mercato come una realtà innovativa per offrire alle imprese soluzioni tecnologiche in linea con le attuali e future necessità di business nelle seguenti aree di competenza: infrastrutture ICT, cybersecurity, digital workspace, soluzioni cloud e logistica.

Grazie ad Everit, aziende e professionisti potranno beneficiare di servizi “di vicinanza” essenziali per il loro percorso di digitalizzazione: dalla consulenza nelle fasi di progettazione ed implementazione all’assistenza sistemistica.

Le direzioni di Infoteam e Sogesi esprimono grande soddisfazione per l’operazione avviata, consapevoli del fatto che la nascita della rete di imprese Everit porterà entrambe le aziende a compiere nuovi importanti passi nella propria evoluzione e nel rispondere ai bisogni di trasformazione digitale dei Clienti e Partner.  Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.everit.it.