AREA CLIENTI

Infoteam su La Repubblica Affari & Finanza.

INFOTEAM è campione della crescita 2022!

Per il secondo anno consecutivo, Infoteam ha ricevuto il riconoscimento di “Campione della Crescita” affermandosi tra le realtà italiane che maggiormente hanno contributo alla sviluppo economico del Paese.

Lo studio, giunto alla sua quarta edizione, è stato condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITQF in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza e ha stilato la classifica delle 600 aziende italiane con il maggior tasso di crescita nel triennio 2017-2020.

Come ha sottolineato il direttore dell’ITQF, Christian Bieker, “l’analisi riconosce le eccellenze dell’economia italiana che nonostante un quadro macroeconomico molto difficile dovuto all’emergenza sanitaria registrano uno sviluppo notevole. Si tratta dell’Italia dinamica che, attraverso le nuove tecnologie, innovazioni ed esportazioni spesso a livello mondiale, crea posti di lavoro e distribuisce benessere e ricchezza nel territorio”.

Dopo essere stata inclusa in una long list di oltre 25.000 aziende, Infoteam ha dovuto rispettare una serie di rigorosi criteri di selezione per rientrare tra i 600 “campioni della crescita”, tra cui: avere raggiunto un fatturato minimo di 100.000 € nel 2017 e di 1.2 milioni € nel 2020; essere un’azienda indipendente con sede legale in Italia; avere una crescita avvenuta prevalentemente in modo organico e non tramite acquisizioni; non trovarsi in nessuna delle condizioni di cui all’art. 80 del Codice degli Appalti.

Ricevere ancora una volta questo riconoscimento è motivo di grande orgoglio per Infoteam.

Esso rappresenta, infatti, la valorizzazione del percorso di crescita ed innovazione che l’azienda sta intraprendendo attraverso l’investimento in nuove competenze e conoscenze.

Un ringraziamento va a tutto lo staff di Infoteam e a tutti i Partner che, giorno dopo giorno, ci rinnovano la loro fiducia!