AREA CLIENTI

nuova sede operativa a Parma

Nuova unità locale a Parma!

Con entusiasmo vi annunciamo una nuova tappa del nostro percorso di crescita: l’apertura di un’unità locale a Parma!

La scelta di espandere Infoteam arriva in seguito alla proficua collaborazione con Link Srl, azienda innovativa del territorio emiliano che supporta le imprese con una soluzione MES (Manufacturing Execution System) per la raccolta dei dati di produzione e la gestione delle commesse.

L’unità locale di Parma nasce con l’obiettivo di perfezionare i servizi professionali, già erogati dall’Headquarter di Infoteam, con un ulteriore base d’appoggio territoriale per offrire un supporto tempestivo alle imprese emiliane e garantire una copertura più ampia del mercato.

La vasta gamma di soluzioni e servizi proposti nel mondo IT permette ad Infoteam di proporsi come “Digital Trusted Advisor”, per supportare le aziende a raggiungere i propri obiettivi di business attraverso un utilizzo efficiente della tecnologia.

Siamo convinti che l’incontro tra il know how di Link e l’esperienza di Infoteam possa rappresentare una chiave strategica per le aziende che stanno intraprendendo un percorso di evoluzione digitale.

La costituzione della nuova unità locale di Parma rappresenta inoltre l’impegno di Infoteam nel panorama italiano, un contesto colmo di cambiamenti nei quali ancora crediamo, dove le persone continuano ad essere il fulcro della nostra realtà.

La nostra presenza a Parma è un investimento nel successo delle imprese e nelle persone del territorio. Si auspica infatti che tale operazione possa contribuire alla creazione di nuovi posti di lavoro e opportunità di crescita per i talenti locali del settore IT.

Se sei un appassionato di tecnologie informatiche e pensi di essere adatto alla nostra squadra visita la pagina lavora con noi, saremo felici di fare la tua conoscenza!