AREA CLIENTI

GOLD PARTNER

WATCHGUARD

Infoteam è Gold Partner Watchguard. Al tuo fianco per garantirti sicurezza e innovazione.

La sinergia tra Infoteam e WatchGuard da vita ad una partnership di fiducia per una protezione informatica altamente performante.

SCROLL DOWN

PARTNER WATCHGUARD GOLD: CERTIFICATI PER L'ECCELLENZA.

Investire nella formazione della nostra squadra significa nutrire il motore del nostro successo: un carburante essenziale per raggiungere sempre nuovi traguardi.

Essere Gold Partner WatchGuard è un grande riconoscimento di eccellenza all’interno del programma di canale WatchGuardONE.
Scegliere di affidarsi ad un partner WatchGuard Gold significa affidarsi ad un esperto qualificato e affidabile, in grado di fornire soluzioni di sicurezza informatica complete e misurate sulle esigenze di ogni cliente.

TIENI A DISTANZA GLI INTRUSI: WATCHGUARD FIREBOX.

WatchGuard, realtà leader nella sicurezza di rete e di cui Infoteam è Gold Partner, offre con la sua famiglia di firewall Firebox una gamma completa di soluzioni implementabili su larga scala e adatte a qualsiasi organizzazione, indipendentemente da budget, dimensioni o complessità di rete.

Cosa ti manca? Il giusto partner Watchguard. Infoteam saprà essere l’ideale!

Attraverso consulenza esperta, installazione, configurazione e assistenza tecnica costante la squadra di Infoteam saprà garantire massima tranquillità alla tua azienda.

Sicurezza senza compromessi

I firewall Watchguard garantiscono una protezione multilivello contro un panorama di pericoli e rischi in continua evoluzione, dalle classiche intrusioni e malware alle minacce più sofisticate come attacchi DDoS e phishing.
Affidandoti alle componenti WatchGuard integrate con il know-how di Infoteam la tua rete sarà sempre al sicuro.

Gestione centralizzata

Dimentica la configurazione e gestione manuale di ogni singolo dispositivo.
La piattaforma di gestione unificata (Unified Security Platform) permette di controllare l’intera rete di firewall da un’unica interfaccia intuitiva, semplificando drasticamente le operazioni quotidiane.

Prestazioni elevate per reti veloci

Grazie ad un’architettura scalabile e all’avanguardia, i Firebox WatchGuard offrono velocità di throughput elevate e bassa latenza, adattandosi perfettamente alle esigenze delle reti ad alta velocità.
Non importa se gestisci un piccolo ufficio o un data center, WatchGuard garantisce prestazioni eccellenti senza compromessi.

Pieno controllo

Monitora la tua rete in tempo reale con dettagli granulari, analisi attente e strumenti avanzati per identificare e risolvere rapidamente qualsiasi problema.
Il connubio Infoteam-WatchGuard garantisce sempre il pieno controllo sulla tua rete.

MULTI-FACTOR AUTHENTICATION CON WATCHGUARD AUTHPOINT.

watchguard authpoint

La sicurezza informatica non è più un'opzione, è una necessità.

Le password tradizionali non sono più sufficienti per proteggere dati sensibili, ecco perché la tua realtà necessita di una soluzione di autenticazione robusta e affidabile come la protezione a fattori multipli pensata da WatchGuard.

Cos’è la MFA?

L’acronimo MFA è utilizzato per indicare la multi-factor autentication: un modo semplice ed efficace per aumentare la sicurezza di account e dati.
Attraverso l’autenticazione a fattori multipli i tuoi accessi verranno protetti da più livelli di verifica. Puoi pensare a questi livelli come a diverse chiavi che devono necessariamente essere combinate per aprire un’unica porta.

Combinando diversi fattori di autenticazione come password, codici e impronte digitali l’MFA rende molto più difficile per gli hacker accedere ad account e dati.
Anche dovessero rubare una delle chiavi, come ad esempio venire a conoscenza della tua password, l’accesso verrebbe loro negato in mancanza del fattore di sicurezza successivo come ad esempio la tua impronta digitale.

In sostanza, l’MFA aggiunge un ulteriore livello di sicurezza al processo di autenticazione, richiedendo agli utenti di fornire più di una prova della propria identità per accedere alle risorse aziendali.

Perché MFA è la soluzione adatta a te?

  • Sicurezza senza compromessi, il livello di sicurezza promosso dal servizio MFA risulta essere intaccabile
  • Facilità d’uso, semplice da utilizzare ed implementare
  • Flessibilità, le opzioni di autenticazione sono svariate
  • Compatibilità, integrabile con una vasta gamma di applicazioni e servizi cloud

TRUSTED WIRELESS ENVIRONMENT.

Affidabilità senza precedenti, scalabilità su misura e sicurezza all'avanguardia.

Dagli access point ai controller Wi-Fi, WatchGuard fornisce tutto il necessario per creare una rete wireless robusta e scalabile.

Un ambiente wireless affidabile rappresenta un sistema completo ideato per creare reti Wi-Fi sicure che rispondano alle richieste di utenti remoti, aziende distribuite e tutti i dispositivi all’interno della rete stessa.
Far fronte all’esecusione di tutti gli step chiave di questo framework è essenziale, affidati ad Infoteam per operazioni come questa!

Potrai…

  1. Garantire una connessione affidabile e ad alte prestazioni ai tuoi dispositivi, sia in ufficio che in mobilità
  2. Proteggere i tuoi dati con funzionalità di sicurezza avanzate come la segmentazione della rete e la prevenzione delle intrusioni
  3. Gestire facilmente la tua rete Wi-Fi da un’unica interfaccia centralizzata, semplificando le operazioni IT

Scegliere la soluzione WatchGuard giusta non è però sufficiente. Altrettanto essenziale è affidarsi a partner Watchguard qualificati e certificati per implementare e gestire queste soluzioni in modo efficace ed efficiente.
In questo contesto, Infoteam si mette a disposizione come Gold Partner di WatchGuard per progettazione, implementazione e gestione delle soluzioni più adatte alla tua realtà!

Che tu stia cercando una soluzione Wi-Fi semplice da implementare o una rete scalabile e ad alta sicurezza, abbiamo la soluzione adatta a te.

SERVIZIO DI CONSULENZA.

Soluzioni affidabili e performanti, a cui sommiamo il valore aggiunto di Infoteam: un servizio attento, professionale e competente in ogni fase del tuo progetto.

Gli specialist di Infoteam sono certificati dai principali vendor sul mercato IT così da poter offrire al cliente un’esperienza completa, dall’analisi delle esigenze al design dell’infrastruttura, dall’implementazione alla manutenzione dei sistemi.

La parola d’ordine è “collaborare” per costruire insieme una relazione stabile e duratura.

INFOTEAM è accanto a te, in ogni step della tua digitalizzazione:

Analisi: raccolta delle esigenze e studio di fattibilità
Progettazione: definizione e design dell’infrastruttura e del datacenter
Implementazione: attivazione, test e go-live della nuova soluzione
Post-vendita: consulenza continua per l’individuazione di nuove aree di innovazione


    Visiona la nostra informativa Privacy